Ti aspettiamo alle prossime fiere:
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
Scarica i tuoi
BIGLIETTI OMAGGIOPrerequisiti Modulo N: per il funzionamento richiede il modulo T e il modulo R
Ogni riconfinamento è un caso a se e il topografo è l’attore principale, ma avere a disposizione strumenti software e topografici all’avanguardia fa sempre la differenza. Topografo dispone di un modulo specifico dedicato ai riconfinamenti che ti guiderà passo dopo passo nella delicata procedura di ricerca dei confini.
Una procedura guidata ti guiderà passo dopo passo attraverso le 4 modalità di riconfinamento previste:
La procedura consente di utilizzare in maniera “ottimale” le funzioni topografiche e raster di Topografo. Non è rigida e sarà possibile in ogni momento integrarla utilizzando direttamente i comandi stessi del software.
Tutti i calcoli eseguiti durante la procedura guidata (elaborazioni, rototraslazioni, georeferenziazioni, ecc.) vengono automaticamente salvati dal programma e inseriti all’interno della relazione tecnica finale. Topografo propone delle relazioni per ogni tipo di riconfinazione, ma le stesse possono essere modificate o integrate a piacere dall’utente.
Un apposito editor (word processor) consente di modificare o creare nuove relazioni per adattarle al massimo ai propri lavori. Su ogni relazione è possibile inserire dei campi variabili che saranno sostituiti automaticamente dal programma con i rapporti di calcolo, elaborazioni, immagini, tabelle punti memorizzati durante la procedura guidata di riconfinazione.