Ti aspettiamo alle prossime fiere:
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
Scarica i tuoi
BIGLIETTI OMAGGIOUn software snello e veloce che ti permetterà di compilare subito il titolo abilitativo necessario. Guarda tutte le sue funzioni!
Provalo gratisAbbiamo previsto degli archivi per i dati che utilizzerai maggiormente durante la redazione delle tue Pratiche. Archivio Clienti, Tecnici e Imprese ai quali potrai associare numeri di telefono, indirizzi email, codici fiscali, scansioni di documenti del cliente per evitare di doverli richiedere ogni volta. Tutti questi dati verranno travasati in automatico nella pratica che andrai a creare, così eviterai errori e perdite di tempo.
Per velocizzare il tuo lavoro abbiamo creato un albero che ti aiuterà a spostarti nei vari paragrafi che compongono la modulistica che avrai scelto. In questo modo avrai la massima libertà e controllo dei contenuti. Sempre nella gestione ad albero, una volta individuato il paragrafo desiderato (ad ex. Tecnici Incaricati), potrai importare dati dagli archivi di Pratico (clienti, tecnici, imprese). Questo ti eviterà errori e noiose operazioni di digitazione dati.
Lasciati guidare dal comodo wizard di Pratico nell’individuazione del corretto titolo abilitativo necessario per l’intervento che devi eseguire. Una comoda zona di ricerca ti permetterà di inserire parole chiave relative al tuo intervento e ti proporrà i risultati della ricerca. In pochi secondi sarai pronto a compilare la pratica necessaria. Questa funzione di ricerca dei titoli abilitativi è integrata all’interno di Pratico ma è fruibile anche gratuitamente online dal sito www.titoliabilitativi.it
Tutte le modulistiche che compili in Pratico vengono automaticamente archiviate per poter essere successivamente riaperte ed eventualmente modificate. Inoltre potrai stampare le pratiche create in formato cartaceo o in formato elettronico (.pdf) per consegnarle direttamente allo sportello incaricato. La documentazione creata sarà perfettamente rispondente agli standard richiesti dal Decreto SCIA 2 (D.Lgs. 222/2016) e dalle norme regionali.
Scarica la demo gratuita e scopri tutte le funzioni
di questo fantastico prodotto.