Ti aspettiamo alle prossime fiere:
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
Scarica i tuoi
BIGLIETTI OMAGGIOAscoltiamo sempre i tuoi suggerimenti, la versione 7 di GCAD si arricchisce di funzioni uniche
e indispensabili per chi usa un CAD tutti i giorni!
Lasciati sorprendere dalle nuove prestazioni di GCAD. Il nuovo motore è ancora più potente e rapido, consentendoti di lavorare con prestazioni ancora maggiori.
Il nuovo comando “MISURA” ti consentirà di misurare due punti a scelta. Ottieni tutte le informazioni di cui bisogno nella riga di comando e genera un progetto preciso e dettagliato.
Nella versione 7, potrai impostare il colore di ogni singola entità direttamente dal menù principale, a prescindere dal colore della penna del layer corrente.
Nelle novità di GCAD, troverai la funzione di altezza predefinita del testo: imposta l’altezza che desideri e ad ogni testo che inserirai, sarà applicata quella proprietà. In questo modo, i tuoi progetti saranno più ordinati.
Puoi finalmente dire addio ai problemi legati alla visualizzazione dei layout. Da oggi, puoi impostare facilmente la scala di Viewport direttamente dall’interfaccia principale
Tra le tantissime novità di GCAD, troverai l’ottimizzazione dei comandi:
– Copia ed Incolla
– Cancella entità
– Undo e Redo
Il nuovo comando “CONVERTIPOLI”, ti consentirà di convertire una semplice linea o una spezzata fatta di linee ed archi, in una sola polilinea.
Due nuovi comandi ti permetteranno di visualizzare, a seconda di ciò che ti interessa, quote o testi su un segmento ad arco.
Seleziona dal menù quotature il comando “ARCOQUOTA” o, scegli dal menù testi, il comando “ARCOTESTO” e inserirai nel tuo progetto informazioni sempre più precise e dettagliate.
La funzionalità e la semplicità d’uso sono gli obiettivi che ci poniamo di raggiungere quotidianamente con GCAD.
Nella versione 6 potrai visualizzare, immediatamente e senza alcuno sforzo, l’Area e la Lunghezza di qualunque oggetto nella finestra Proprietà.
Stanco di ricorrere ad applicazioni esterne o a dispositivi per fare qualunque tipo di calcolo? Nessun problema!
In GCAD 7 abbiamo integrato integrato una comoda calcolatrice che ti permetterà di velocizzare e semplificare il tuo lavoro.
Il lazo rappresenta una nuova e comodissima modalità di selezione a mano libera.
Attivalo facilmente dal menù o dalla riga di comando e poi scegli tra le tre modalità possibili: Selezione, Crossing o Fence
Il nuovo GCAD ti permetterà di eseguire i comandi ricorrendo alle utilissime Scorciatoie di Tastiera.
Velocizza il tuo lavoro e ottieni immediatamente ciò che vuoi, imparando, in pochi secondi, le combinazioni giuste.
La stampa dei Layout si professionalizza e rende il tuo lavoro sempre più semplice: la nuova versione di GCAD ti permetterà, attraverso un nuovo comando, di stampare anche un singolo layout.
Una delle novità della versione 6 è il comando “SELERAPID” che ti consentirà di selezionare velocemente una o più entità a partire dalla proprietà selezionata.
Sei concentrato su un progetto ma devi tornare a casa? Nessun problema!
Da oggi, puoi portare la licenza di GCAD su tutti i tuoi PC e lavorare da casa o dall’ufficio attivando o disattivando in maniera immediata la licenza.
Una piccola nuova funzione che arricchirà ulteriormente il tuo CAD: la conversione Raster- Vettore. Importa una planimetria, un’estratto di mappa, un disegno topografico e Converto lo trasformerà in un attimo in un DWG su cui poter operare!
La Versione 5 di GCAD introduce la gestione degli stili di stampa e rende il nostro software CAD ancora più sofisticato.
Grazie alle tabelle degli stili di stampa potrai ottimizzare il tuo lavoro eliminando inutili ripetizioni: in una tabella di stili di stampa dipendenti dal colore è possibile specificare il colore, l’intensità del colore o la scala di grigi, lo spessore di linea. Gli stili di stampa possono essere nominati e associati a layer specifici. Se uno stile viene assegnato ad un oggetto, sostituirà le impostazioni del layer.
Con la versione 5 di GCAD potrai gestire in maniera ancora più semplice l’importazione delle campiture per i tratteggi.
Da oggi è possibile caricare i formati *.pat all’interno della cartella “Personali di GCAD” e il programma sarà in grado di notificare in automatico eventuali incompatibilità.
GCAD 5 viene ancora di più incontro alle tue esigenze. L’esperienza di utilizzo del programma risulterà ancora più semplice e gradevole grazie alla traduzione completa in lingua italiana. Saprai esattamente quale proprietà utilizzare e per quale finalità.
Con la versione 4 di GCAD potrai gestire l’importazione dei file .pdf. I file importabili sono sia quelli in formato raster che vettoriali. Prova subito la nuova funzionalità.
Puoi lavorare in maniera tranquilla, GCAD effettuerà l’autosalvataggio automatico di tutto quello che stai facendo secondo un tempo prestabilito (10 min. di default). Grazie a questa operazione automatica viene generato un file di backup all’interno della cartella “Backup” disponibile nella cartella di installazione del programma.
Abbiamo ottimizzato la gestione della finestra del layout di stampa. Ora potrai editare i singoli viewport ed eseguire dei riferimenti (anche multipli) del disegno con gli elementi cad bidimensionali come cerchio, rettangolo, linea, polilinea, ecc…
Sempre nell’ottica di migliorare l’usabilità di GCAD ora puoi attivare/disattivare gli spessori delle linee CAD impostate nelle proprietà dei layers che le ospitano. Per quanto riguarda i tratteggi/campiture, con GCAD 4, puoi arricchire i tuoi archivi importandone di nuovi in formato *.pat
Scarica la demo gratuita e scopri tutte le funzioni
di questo fantastico prodotto.