Ti aspettiamo alle prossime fiere:
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
Scarica i tuoi
BIGLIETTI OMAGGIOIndispensabile per chi vuole eliminare le noiose e spesso critiche procedure di disegno poligoni in Docfa. Scegli la tua planimetria in DXF, imposta il cartiglio, disegna i poligoni ed esporta per Docfa. In pochi secondi sarai operativo e senza errori.
Ora puoi dire basta alle limitazioni di importazione dei poligoni del programma ministeriale Docfa (Documenti Catasto Fabbricati). Con il nostro plug-in per GCAD potrai definire rapidamente e in automatico gli elaborati grafici da allegare alla pratica catastale, disegnare i poligoni, inserire cartiglio e il Nord di progetto. Niente è mai stato così semplice e immediato. Non ti resta che provarlo.
Per semplificare il tuo lavoro abbiamo implementato i comandi necessari sotto forma di menù di GCAD. In questo modo l’interfaccia alla quale sei già abituato ti permette di gestire il disegno dei Poligoni dei Vani, l’inserimento del Cartiglio nei diversi formati previsti, l’inserimento del Nord di Progetto e l’esportazione del DXF già predisposto per Docfa.
AutoCAD sarà sicuramente uno strumento molto potente, ma quando si tratta di preparare le planimetrie con i poligoni per Docfa è sempre un incognita la fase di lettura del DXF creato da parte del software dell’agenzia. Rispetto ad AutoCAD, GCAD offre delle funzionalità specifiche e integrate per preparare il progetto secondo gli standard dettati da Docfa. Grazie alle funzioni CAD come gli snap ad oggetto, posizionare un cartiglio o inserire il nord o inserire i vani attraverso il disegno dei poligoni è un gioco da ragazzi.