Ti aspettiamo alle prossime fiere:
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
Scarica i tuoi
BIGLIETTI OMAGGIOProgetta con maestria paesaggi e spazi esterni
Il Modulo Paesaggio è un modulo specifico di ArCADia dedicato a giardini e paesaggi. Basato sulla tecnologia BIM (Building Information Modeling), consente di estendere le funzioni relative alla progettazione, anche all’ambiente circostante.
Il modulo Paesaggio di ArCADia consente di intervenire sulla topografia del terreno in maniera avanzata. E’ possibile definire la zona, modellarla, quotarla e apportare modifiche a linee e altezze a partire dai singoli punti o dall’intera area.
Il modulo Paesaggio permette di scegliere tra tre tipologie differenti di piante. Per ogni modello si può scegliere se selezionare la versione 2D o 3D.
Costruire un giardino, un’area verde o un parco, può richiedere anche l’inserimento di confini e limiti ben visibili. Nel modulo paesaggio non solo potrai inserire facilmente una recinzione, ma avrai anche la possibilità di modificare parti specifiche della recinzione e creare layout personalizzati.
Impreziosisci i tuoi progetti paesaggistici arricchendoli di sentieri e complementi ambientali. Il modulo paesaggio ti consente di inserire marciapiedi, sentieri, prati o aiuole che seguono in maniera fedele la topografia del terreno e ogni sua successiva modifica.
Il modulo paesaggio consente di modellare il terreno in qualunque direzione. Oltre alla capacità di creare alture, offre anche la possibilità di creare aperture e avvallamenti di qualsiasi forma, circondate da bordi verticali con superficie orizzontale.
Impreziosisci i tuoi progetti inserendo piscine di qualsiasi forma sopra il suolo o direttamente nel terreno.
Un parco cittadino o un contesto rurale necessitano della presenza dell’acqua. Il modulo paesaggio di ArCADia, permette di inserire un lago o un fossato di qualunque forma applicando una semplice modifica su un’area o un punto, e facendo in modo che questo elemento si adatti al contesto in maniera in maniera completamente naturale.
La documentazione consiste nell’elenco delle piante e delle aree utilizzate, diviso in gruppi e tipi di elementi. L’elenco delle lunghezze della recinzione con informazioni sul numero e sullo schema di riempimento.