Ti aspettiamo alle prossime fiere:
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
MADE Expo | 15/19 Novembre 2023Stand C14-C16 Pad.4, Fiera Milano RHO
Restructura | 23/25 Novembre 2023Stand E62 Pad.3, Lingotto Fiere Torino
Scarica i tuoi
BIGLIETTI OMAGGIODomanda Frequente / FAQ
Eredito
Con l’introduzione del doppio sistema Telematico/Mod.4 in Eredito è stata aggiunta la funzione di conversione della domanda di successione tra i due metodi di presentazione.
avviare Eredito, aprire la successione telematica/Mod.4, nella barra dei strumenti, è disponibile la funzione di scelta per la modalità di successione.
Passaggio da Telematico a Mod.4
Se la successione inizialmente, è stata predisposta in modalità telematica e si vuole convertire per la presentazione cartacea, si dovrà togliere il segno di spunta sul check-box Invio telematico. Eredito provvederà a predisporre in automatico il ricalcolo di autoliquidazione per la presentazione cartacea e a disporre l’interfaccia per la il vecchio metodo di presentazione.
Passaggio da Mod.4 a Telematico
Se la successione inizialmente, è stata predisposta per la presentazione cartacea e la si vuole convertire per la presentazione Telematica, si dovrà spuntare il check-box Invio telematico. Eredito provvederà a predisporre in automatico il ricalcolo di autoliquidazione per la presentazione telematica e a disporre l’interfaccia per il nuovo metodo di presentazione.